Regolamento iscrizione gratuita su Studio Creativity

La presenza nel sito ti permetterà di far conoscere il tuo lavoro direttamente a oltre 4000 tra case editrici, studi di animazione, case di produzione, agenzie di pubblicità e gallerie d’arte in 61 nazioni del mondo. Studiocreativity ti aiuta proprio in questo paziente lavoro di comunicazione.

Studiocreativity ha lo scopo di:

  • promuovere contatti e collaborazioni dirette e senza intermediari con società editoriali, studi, agenzie e gallerie d’arte in Italia e nel Mondo.
  • rendere visibile e valorizzare le capacità e talento degli iscritti, attraverso tutti i mezzi a disposizione dello staff di Creativity.
  • aggiornare in tempo reale contenuti e proposte della tua creatività, sempre in contatto con le esigenze del mercato.

Modalità per la registrazione al sito

Tale livello di iscrizione ti permetterà di costituire una tua gallery individuale autoamministrata con le modalità qui di seguito descritte, valida per una categoria professionale da te scelta.
Con la tua gallery potrai operare un upload di immagini rappresentative della tua produzione, inserire un tuo profilo professionale.
Avrai inoltre un servizio di promozione generico della tua professionalità, rivolta a tutte quelle aziende che potrebbero essere interessate ad accogliere proposte di collaborazione, attraverso la divulgazione generica del portale. Nostri agenti appositamente incaricati distribuiranno depliant informativi nelle fiere di settore.


Come procedere all’iscrizione del sito

Passo 1:
Nella home page del sito trovi nella barra menù la voce “Iscrizione” inserisci i dati nell’apposito modulo di iscrizione.

Passo 2:
Fatta la registrazione, viene inviata un’email con il solo scopo di conferma dell’indirizzo email inserito. Dopo potrai inserire/o aggiornare qualsiasi informazione relativa al tuo profilo e alle tue opere personali direttamente dal tuo computer.

Ogni artista ha la possibilità di:
a) scegliere una categoria specifica a cui iscriversi.
b) scrivere il proprio profilo.
c) inserire le immagini digitali in formato JPG (di 740×580 pixel).

Passo 3:
La pagina personale contenente profilo e galleria di immagini sarà visibile da subito sul portale Creativity.

Progetto Studio Creativity di Creativity Network Group (Studio Caba & Chesi)
Matteo Chesi, Art Director
Giovanni Basile, Commerciale

info@studiocreativity.com
www.creativitynetwork.group